Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Viale XX Settembre, 8, 33050 Terzo d'Aquileia UD, Italia.
Telefono: 3888504222.
Sito web: ballaminut.it
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B Viale XX Settembre, 8, 33050 Terzo d'Aquileia UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

L'Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B, situata all'Indirizzo: Viale XX Settembre, 8, 33050 Terzo d'Aquileia UD, Italia, è una destinazione imperdibile per gli appassionati di vino e per chi cerca un'esperienza di alloggio unica. Con un telefono di contatto 3888504222 e un sito web ballaminut.it, questa azienda vinicola offre una vasta gamma di servizi e specialità enologiche.

La azienda vinicola di Ballaminut è rinomata per la produzione di vini di alta qualità, utilizzando metodi tradizionali e innovativi per creare sapori unici e distintivi. Con una lunga storia nella produzione di vini, l'azienda è diventata una destinazione popolare per gli appassionati di vino e per coloro che vogliono sperimentare il meglio della tradizione enologica italiana.

Il B&B di Ballaminut offre un'esperienza di alloggio unica, con camere confortevoli e un'atmosfera accogliente. Gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulla campagna e sull'azienda vinicola, e possono partecipare a tour e degustazioni di vini organizzati dall'azienda.

L'azienda è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'azienda a fornire un'esperienza positiva e inclusiva per tutti i suoi ospiti.

Con un totale di 32 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.1/5, l'Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B è altamente raccomandata per chi cerca un'esperienza di alloggio e degustazione di vini unica e indimenticabile.

👍 Recensioni di Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
Giorgio S.

Consigliatissima struttura in una posizione tranquilla e strategica per chi vuole visitare Aquileia e tante altre località friulane. L'appartamento che ci ha ospitato è molto carino e non manca nulla. Un grazie infinito alla signora Liviana per la sua gentilezza e disponibilità, e anche per il dono della marmellata. Faremo il possibile per tornare. Nota importante: sono accettati animali

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
marzia C.

Ho preso un appartamento in questa azienda agricola perché era il più vicino al lavoro del mio compagno, dopo 656 km sono arrivata in anticipo e giustamente non potevo entrare prima perché dovevano finire le " PULIZIE ". Le stesse che mi sono dovuta fare non appena entrata in casa, posate incrostate di cibo altrui, pentole e padelle in condizioni pessime, piano cucina appiccicoso, lavandino del bagno con peli e per finire in bellezza il water con il trasudo dell'ultima persona che ci sarà andata.|Oltretutto nessuno mi ha avvertita che la colazione si poteva fare in loco ed era gratuita e neppure che ci fosse la possibilità di mangiare. Unica persona che mi salutava era il padre, molto cordiale!|Al check-out mi è stata rilasciata la ricevuta di 100 euro in meno di quello che avevo pagato su airbnb e ancora sto aspettando il rimborso delle pulizie che mi sono fatta da sola!!!

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
Giorgia F.
5/5

Abbiamo pernottato nell'appartamento (4 posti letto) dell' agriturismo per due notti per poter visitare Aquileia e Grado. Posizionato in zona tranquilla e comoda. Abbiamo trovato un ambiente pulito e confortevole. Ottima e abbondante colazione (su richiesta per l'appartamento). Gradevolissimi i vini. A poca distanza c'è anche un utile parco giochi adatto a bambini di tutte le età. Cani accettati. Sicuramente un posto dove ritorneremo volentieri.

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
Nadia T.
5/5

Un fine settimana nella splendida terra del Friuli, reso perfetto dalla permanenza in un appartamento messo a disposizione a Ballaminut. Pulitissimo, posizione strategica, colazione ottima e abbondante e un'ospitalità gentile e cordiale. Liviana, notando il mio apprezzamento, mi ha regalato un barattolo della marmellata fatta da lei. Squisita! Grazie 😋

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
Marco C.

Gentilezza e ospitalita top siamo stati informati di questo incantevole agriturismo da amici del luogo.consigliatissimo.abbiamo avuto con due bimbi un appartamentino incantevole.pulitissimo e comodo.colazione top raccomandato da chi è molto esigente che sarei io.

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
Harris P.

Siamo stati in questo agriturismo 2 notti ed è stato tutto perfetto! Stanza pulitissima ed arredata con gusto, proprietari gentilissimi che ci hanno offerto una degustazione gratuita dei loro ottimi vini! Nessun problema per il nostro cagnetto! Tutto per 60 euro a notte a camera con colazione!

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
DAVIDE F.

Che bella cucina .... genuina semplice ricca di tradizione . Materie prime ottime e sapientemente cucinate ....come una volta !!!!👍👍👍|Ottime le pappardelle al sugo d oca, i gnocchi superlativi. |Il baccalà tra i migliori mai mangiati . Porzioni giuste .|Sicuramente da consigliare

Azienda vitivinicola Ballaminut, B&B - Terzo d'Aquileia, Ente di decentramento regionale di Udine
Paolo G.

Camera nuova, adeguatamente arredata, molto pulita. Nel bagno non sarebbe male fornire asciugamani da doccia più grandi, quelli in dotazione erano comuni asciugamani da viso. Buona colazione, con dolci fatti in casa. I proprietari sono gentili e disponibili.

Go up