Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Chiusaforte, 2, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432553225.
Sito web: asufc.sanita.fvg.it
Specialità: Servizio sanitario aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Centro Vaccinazioni

Centro Vaccinazioni Via Chiusaforte, 2, 33100 Udine UD, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Vaccinazioni

  • Lunedì: 08:30–13, 14–16
  • Martedì: 08:30–13
  • Mercoledì: 08:30–13
  • Giovedì: 08:30–13
  • Venerdì: 08:30–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Centro Vaccinazioni situato all'Indirizzo: Via Chiusaforte, 2, 33100 Udine UD, Italia, è un'importante struttura sanitaria del Servizio sanitario aziendale. Questo centro offre una vasta gamma di servizi per la vaccinazione e la prevenzione delle malattie infettive.

Il Centro Vaccinazioni può essere contattato al Telefono: 0432553225 per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento. Il sito web asufc.sanita.fvg.it fornisce informazioni dettagliate sulle attività del centro e sui servizi offerti.

Il Centro Vaccinazioni è specializzato in servizi sanitari e offre una vasta gamma di vaccinazioni per proteggere la salute pubblica. Le opinioni su Google My Business mostrano che questa azienda ha un totale di 53 recensioni, con una media delle opinioni di 2.9/5.

La struttura si trova in una posizione centrale e facilmente accessibile, rendendola una scelta ideale per coloro che cercano un centro vaccinazioni affidabile e professionale. Il personale medico del centro è altamente qualificato e disponibile a fornire informazioni e consigli sulla prevenzione delle malattie infettive.

👍 Recensioni di Centro Vaccinazioni

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Ilaria
1/5

E’ circa un mese che cerco di prenotare telefonicamente un appuntamento per mia figlia, ma non risponde mai nessuno. Ho scritto via mail il mio disappunto e mi hanno risposto che mi avrebbero richiamata per fissarlo ma nessuno lo ha fatto. Ovviamente andare di persona dalle 10 alle 13 non è così facile. Prima del Covid il servizio era migliore, si riusciva a prenotare molto più facilmente e agli appuntamenti erano molto puntuali, adesso è pessimo.
Aggiornamento: Mi hanno appena risposto dicendomi che mi richiameranno per fissare una data. Io resto sempre più basita.

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Sig.
2/5

Non è che non lavorano ma dovrebbero gestire meglio tutto e mettere almeno una persona in più per rispondere a tutte le telefonate e fissare gli appuntamenti. È successo ad esempio giorni fa che la segreteria era ammalata e per una settimana rispondeva (solo dopo parecchio che sentivano il telefono squillare) una delle dottoresse che fanno i vaccini, dicendo che poteva solo prendermi il nome e numero di telefono e che sarei stato ricontattato. Ho telefonato settimana dopo e la segretaria che era ritornata mi ha detto, viceversa, che mi avrebbero richiamato i medici ma così non è stato giorni dopo e ho dovuto richiamare io. Non capisco quindi perché c’è una certa disorganizzazione che fa perdere tempo alle persone o le fa stare anche 20 minuti al telefono in attesa.
L’altra cosa è che poi non vengono sempre a chiedere alle persone in attesa sedute a che ora hanno l’appuntamento, a volte capita che non vedendo nessuno dirmi nulla ho dovuto fermare una/un dottoressa/e di passaggio e dire che stavo aspettando già da un po’ per fare il vaccino. Sono sempre in ritardo quindi prendetevela con comoda perché vi fanno sempre sforare di almeno 10 minuti rispetto al vostro orario di appuntamento.

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Bortolo
5/5

Mi sono recato al centro vaccinazioni in quanto mi sono accorto che l'antitetanica era scaduta e desideravo un appuntamento il prima possibile. L'infermiera che mi ha accolto è stata gentilissima e molto professionale e mi ha addirittura fatto immediatamente il vaccino anche senza appuntamento. Complimenti... averne di strutture sanitarie così efficienti.

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesca R.
1/5

Scandaloso non rispondono mai al telefono ma lavorate o state davanti la macchina del caffè chiamo un giorno si e uno no mai avuto una risposta dicono di chiamare dalle 10 ma l unica cosa che sento è la voce registrata

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Marino T.
5/5

Ho avuto recentemente occasione di recermi presso questa struttura e ne ho apprezzato la funzionalità e l'efficienza. Il personale fa la differenza anche qui, altrimenti Udine non sarebbe arrivata in vetta alla classifica del 2023 delle città italiane che si distinguono per la miglior qualità della vita.

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Paola V.
1/5

Le recensioni già presenti parlano anche per me. È un disservizio allucinante su ciò che dovrebbe essere assolutamente una cosa prioritaria. Dei genitori fanno già difficoltà a ritagliarsi del tempo per le telefonate o perché sono a lavoro o perché seguono i figli, qui per ricevere risposta si devono fare infiniti tentativi e lasciare il telefono suonare per più di 20 minuti a tentativo come minimo. Io spero qualcuno intervenga al più presto è una cosa assurda.

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessia M.
1/5

Servizio di prenotazione a dir poco inadeguato.
La prenotazione online nel 2022, visto tale disservizio, potrebbe risolvere l’enorme problema delle attese infinite, che spesso non vanno a buon fine.

Per il resto il personale è gentile ed efficiente. Peccato sia così difficile accedere ad un servizio di prima necessità.

Centro Vaccinazioni - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
David T.
1/5

Togliete una stella dal mio voto, non si può postare con 0 stelle in quanto Google non concepisce il disagio del Servizio Vaccinazioni Pediatriche di Udine.

Ridicolo, informazioni e appuntamenti _esclusivamente_ per via telefonica, ma è impossibile entrare in contatto in tempi utili.

Ci sono decine di aziende locali (e ancora più se guardiamo fuori) in grado di sviluppare, fornire e mantenere un servizio di prenotazioni online per permettere almeno alla maggioranza della popolazione di prenotare efficientemente. Sono anche disponibile a parlare io gratuitamente con l'amministrazione per indicare le soluzioni tecnologiche possibili.

Considerato che le pizzerie ed i barbieri sono meglio organizzati, sarebbe opportuno che la sanità la smettesse di ignorare questo elemento cruciale nel 2021

Go up