Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Antonio Carpenè, 4, 33070 Brugnera PN, Italia.
Telefono: 0434565397.
Sito web: ardeco-it.com
Specialità: Arredo bagno, Produttore di mobili.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Ardeco by Artesi S.r.l.

Ardeco by Artesi S.r.l. Via Antonio Carpenè, 4, 33070 Brugnera PN, Italia

⏰ Orario di apertura di Ardeco by Artesi S.r.l.

  • Lunedì: 08–12, 13:30–18
  • Martedì: 08–12, 13:30–18
  • Mercoledì: 08–12, 13:30–18
  • Giovedì: 08–12, 13:30–18
  • Venerdì: 08–12, 13:30–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Ardeco by Artesi S.r.l. è un'azienda specializzata nell'arredo bagno e nella produzione di mobili. Situata in Via Antonio Carpenè, 4, 33070 Brugnera PN, Italia, l'azienda è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Il sito web ardeco-it.com offre una vetrina completa sui prodotti e i servizi offerti dalla società. Il numero di telefono 0434565397 è a disposizione per chi volesse ricevere informazioni aggiuntive o richiedere un preventivo.

La specialità di Ardeco by Artesi S.r.l. risiede nella produzione di mobili e nell'arredo bagno, settori in cui l'azienda ha maturato una vasta esperienza e competenza. I prodotti offerti sono di alta qualità e riflettono il design italiano, apprezzato in tutto il mondo.

L'azienda ha ricevuto un totale di 31 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Questo dato è importante per chi sta cercando un'azienda affidabile e competente nel settore dell'arredo bagno e della produzione di mobili.

👍 Recensioni di Ardeco by Artesi S.r.l.

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
Diego Fagnano
5/5

La parola eccellenza made in Italy è composta da 2 fattori: chi produce e chi vende! Comprato da F.lli Baiesi, un rivenditore consigliato e validissimo, questo capolavoro di Bagno! Costo rapportato al materiale scelto e alla altissima qualità del prodotto... non solo qualità scritta su un pezzo di carta, ma percepita toccando il materiale. Casa nuova, bagno dalle forme particolari e soluzione finale oltre ogni più rosea aspettativa! Fate progetti, ci sono mille personalizzazioni, mille materiali.... azienda validissima con prodotto di alta fascia! Davvero consigliato ho allegato foto per mostrare meglio il prodotto

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
Davide Focarazzo
1/5

Venditore sconsigliato per bassa qualità dei materiali.
Sono reduce da un acquisto da un rivenditore di prodotti di questa azienda Ardeco che mi ha consigliato il top in metallo per il mobile del bagno. Il top mi era stato garantito e resistente addirittura all'ammoniaca. Purtroppo dopo soli 3 mesi il top presentava zone scolorite. Fatta la dovuta segnalazione al mio fornitore che a sua volta l'ha fatta ad Ardeco, purtroppo non ci sono state soluzioni se non quella di pagare per riverniciare il top, non riscontrando il difetto come tale ma dicendo di essere sicuri che sono stati utilizzati prodotti chimici per la pulizia che lo hanno danneggiato. Ora, la sicurezza non so da dove la vanno a prendere, ma con delle sole foto dire che non è un problema del prodotto è veramente ridicolo e poco professionale. Ormai questo top me lo dovrò piangere io anche se pagato una bella cifra. Riverniciarlo non è una soluzione fattibile perché c'è la paura che il problema si ripresenti. Rimane solo la soluzione di spendere altri soldi acquistando un top diverso e da un azienda che non sarà sicuramente Ardeco. Assistenza e garanzia post vendita praticamente assente.

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
Gabriele Gilleri
1/5

A distanza di soli 5 anni dall'acquisto di un top del lavabo, pagato non poco, si è scrostato. Alla richiesta di come intervenire mi è stato detto di fare riferimento al punto vendita: 1 mese per avere un preventivo per la sostituzione, che per il solo costo del ricambio - a detta loro super scontato - mi costa quasi il doppio. A mai più rivederci e se possibile farò pubblicità negativa per un orrendo servizio di post vendita!

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
Roberto Tonella
1/5

Comprato nel 2005 pagato circa €3000 senza posa e senza rubinetterie qualità scadente cassetto si sfrega in quello in basso nonostante regolazione al massimo dopo 3 anni lavello cambiato in garanzia si stava crepando tutto adesso sono 4 anni che il lavello è di nuovo tutto crepato la specchiera non rimane abbassata

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
VIA VENETO
1/5

Ho acquistato ben due bagni tramite il loro consulente della ditta Be Home.
Uno dei due piani del bagno, in lamiera, si è deformato ed è venuto via lo smalto.
Ho contattato la ditta e un certo Alessandro ha risposto dicendo che dobbiamo rifarci con il consulente che ce l’ha venduto.
Premetto che il fornitore diretto dell’azienda è venuto a casa nostra a fare le foto e constatare il difetto.
Da quel giorno sono spariti tutti.
Poca serietà e correttezza.

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
ARDECO Mod. CALLE
1/5

Azienda senza serietà e mancante del post-vendita.

Ho acquistato un bagno completo che dopo appena 3 anni ha mostrato difetti agli accessori, in particolare alle maniglie di tutti i mobili.
A mie spese (garanzia 2 anni !) ho fatto sostiuire le maniglie.
Dopo appena 2 anni si sono nuovamente presentati gli stessi difetti ma quelle maniglie, adesso, NON ESISTONO PIU' e sia il negoziante che la ditta ARDECO, contattata direttamente, mi hanno detto che devo arrangiarmi in altro modo.

Vergogna !

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
Lorenzo Parioli
2/5

comprato mobile bagno con top in metallo su cui dopo poco più di due anni ha iniziato ad affiorare ruggine.. l'azienda si rifiuta di riconoscere il danno perchè scaduta la garanzia adducendo la scusa che il mobile potrebbe avere subito fantomatici "colpi".

Dopo varie insistenze del rivenditore da cui avevo comprato il mobiletto l'azienda mi ha inviato un top nuovo.

Ardeco by Artesi S.r.l. - Brugnera, Provincia di Pordenone
Saverio Maviglia
1/5

Ho riscontrato un grave difetto di levigatura nel top bagno come da foto che allego. Ho segnalato la problematica e un tale Gianluca Vincenzotto (commerciale Italia) , tralasciando gli strafalcioni, mi ha risposto così: "se il cliente dovesse essere scontento del prodotto e dovessimo provvedere alla sostituzione, arriverebbe probabilmente uguale o potremmo anche incombere in un piano più "rigato"; quindi non c'è mai la garanzia di trovarci di fronte ad un prodotto per il cliente perfetto". Ora ovviamente gli farò causa. Pessima gestione del cliente e pessimo servizio.

Go up