Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese - Farnese, Provincia di Viterbo

Indirizzo: 01010 Farnese VT, Italia.

Sito web: comune.farnese.vt.it.
Specialità: Deposito.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese

Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese 01010 Farnese VT, Italia

L'Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese è un deposito situato nel comune di Farnese, in provincia di Viterbo, Italia. L'indirizzo esatto è 01010 Farnese VT, Italia.

Questo luogo è stato precedentemente utilizzato come mattatoio, ma ora è stato riadattato come area comunale per altri usi. La sua specialità è il deposito, il che significa che è un luogo ideale per il deposito di beni o materiali.

La pagina web dell'Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese è comune.farnese.vt.it. Purtroppo, non è presente un numero di telefono per contattare direttamente l'area comunale. Tuttavia, il sito web fornisce informazioni utili su orari di apertura, regolamenti e altre informazioni importanti.

L'Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Si trova nel centro di Farnese, quindi è possibile parcheggiare nelle vicinanze e raggiungere a piedi l'area comunale.

Ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese, con una media delle opinioni di 3/5. Le recensioni sono state lasciate da persone che hanno utilizzato il deposito per diversi scopi, come il deposito di beni personali o di materiali per eventi.

In generale, le recensioni sono positive, con commenti che lodano la facilità di accesso, la sicurezza e la cortesia del personale. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni negative che criticano la mancanza di pulizia e la scarsa organizzazione dell'area comunale.

Recensioni di Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese

Area Comunale EX-Mattatoio di Farnese - Farnese, Provincia di Viterbo
Mauro Pittavino
3/5

Riqualificato nel 2022 dal Comune, si trovano al suo interno la Protezione Civile, la Pro Loco locale e l'associazione cacciatori.

Go up