Carlo Di Pradis - Cormons, Provincia di Gorizia
Indirizzo: Località Pradis, 22/bis, 34071 Cormons GO, Italia.
Telefono: 048162272.
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Carlo Di Pradis
Carlo Di Pradis: Una cantina da non perdere a Cormons, GO
L'Azienda vinicola Carlo Di Pradis, situata a Località Pradis, 22/bis, 34071 Cormons GO, Italia, è una destinazione imperdibile per gli appassionati di vino e non solo.
Ubicación y accesibilidad
Questa cantina si trova a Cormons, in provincia di Gorizia, e offre un comodo parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, nonché un ingresso agevolato per persone con mobilità ridotta.
Especialidades
Lo specialità dell'Azienda vinicola Carlo Di Pradis riguardano la produzione di ottimi vini, che potrete degustare presso la cantina stessa.
Metodi di pagamento
L'azienda accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito.
Opiniones y media de opinión
L'opinioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.7/5 basata su 23 recensioni.
I visitatori lodano la professionalità e cordialità del personale, la possibilità di visitare la cantina e la qualità dei vini degustati.
Experiencia única
Una visita a Carlo Di Pradis non è soltanto un'occasione per degustare ottimi vini, ma anche per vivere un'esperienza unica dal punto di vista umano, come testimoniano molte recensioni:
"Bellissima esperienza in questa cantina, sia a livello di vini, ma soprattutto dal punto di vista umano. David ci ha accolto, spiegato l'azienda dai vigneti alla cantina (cosa non comune in questa zona) per poi passare alla degustazione. Abbiamo avuto il piacere di assaggiare buona parte dei vini prodotti più qualche chicca livello molto alto. Abbiamo passato tutto il pomeriggio ad assaggiare e chiacchierare. Un peccato venir via Grazie per la bella esperienza"