Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina

Indirizzo: Piazza 19 Maggio, 10, 04024 Gaeta LT, Italia.
Telefono: 07714691.
Sito web: comune.gaeta.lt.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 177 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Comune di Gaeta

Il Comune di Gaeta è una sede importante situata a Indirizzo: Piazza 19 Maggio, 10, 04024 Gaeta LT, Italia., un luogo di interesse per chi visita Gaeta. Questo municipio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il Comune di Gaeta è facilmente raggiungibile al numero di telefono 07714691. Per scoprire di più su questo municipio, si può visitare il loro sito web ufficiale: comune.gaeta.lt.it. Questa istituzione è nota per la sua importanza amministrativa e per il suo ruolo nella comunità locale.

Le Specialità: Municipio. del Comune di Gaeta lo rendono un luogo unico e interessante da visitare. Gli individui che cercano informazioni su questo comune possono essere interessati a sapere che il Comune di Gaeta ha una media di 3.2/5 stelle su un totale di 177 recensioni su Google My Business.

Il Comune di Gaeta è una sede importante per la comunità locale e per i visitatori di Gaeta. Situato in una posizione comoda e accessibile, questo municipio è un luogo ideale per scoprire la cultura e la storia di Gaeta. Si consiglia di visitare il sito web del Comune di Gaeta per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi di questa importante istituzione.

Non esitate a contattare il Comune di Gaeta al numero di telefono 07714691 o a visitare il loro sito web comune.gaeta.lt.it per saperne di più su questo municipio e sulla comunità locale di Gaeta.

Recensioni di Comune di Gaeta

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
luca merolla
1/5

Bel posto, ma il prezzo del parcheggio è veramente tanta roba, anche perché gli spazi ci sono e la politica è stata quella di mettere strisce blù veramente dappertutto. Io non ho visto nessuno stallo con strisce bianche. Attenzione gli ausiliari sono in agguato, subito con il fiato sul collo. Abbiamo capito che è un modo per fare cassa, ma mi sembra veramente troppo

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
Andreea Andree
1/5

Metto una stella solamente perché non posso metterne meno. Abbiamo girato in altri luoghi fuori regione con le nostre due cagnoline e in TUTTE le spiagge libere non c'è mai stato nessun problema per i cani. Ebbene oggi ci rechiamo qui e scopriamo che a causa di una ordinanza Comunale i cani non possono stare nemmeno in spiaggia libera. Caro comune di Gaeta vi ricordo che gli incivili sono gli umani non certo gli animali perché i rifiuti a bordo strada e nelle spiagge certo non li lasciano gli amici a quattro zampe. È assurdo che una persona che ha dei cani tranquilli che passano la giornata sotto al ombrellone non ci possa nemmeno entrare in spiaggia. Con tutto il bene ma mille volte meglio Sperlonga dove i cani sono i benvenuti perché lo ribadisco i veri animali sono gli umani non i cani soprattutto se ben educati. Di certo a Gaeta in spiaggia manco ci metto più piede perché se le mie cagnoline non sono le benvenute io nemmeno ci vado.

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
Barbara Inocencio
3/5

Premesso che amo Gaeta, però do solo tre stelle perché sono 4/5 anni che prendo casa ad agosto a Serapo e non sono mai riuscita a prenotare un ombrellone e lettini per tutto il mese. Ho provato a chiamare e ad inviare mail in qualsiasi momento dell’anno (prima di natale, dopo natale, prima di pasqua, dopo pasqua, a giugno, luglio, appena arrivata) ma niente. Senza conoscermi, senza dire neanche l’importo, la loro risposta è “ci dispiace già stiamo pieni”. Ma sul serio!!?!

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
Valeria Panico
5/5

"Favole di Gusto" a Gaeta festa che coinvolge tutto Vico Indipendenza e le sue attività commerciali tra buon cibo negozi di abbigliamento ed artigianato e vendita di prodotti locali. Inoltre musica, teatro e spettacoli dal vivo molto divertenti sia per bambini che per adulti. Non perdetevi questa manifestazione del gusto e dei piatti tipici della cucina Gaetana, come la Tiella, frittura di pesce, polpettine di baccalà e dolci della tradizione. Vi aggiungo foto degli eventi di sabato 11 e domenica 12 marzo e vi consiglio di andarci al più presto questo prossimo weekend.

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
Antonio Petrone
5/5

Gaeta: una perla adagiata in una conchiglia aperta dal mare e circondata da amene e profumate colline... Baciata dal sole... accarezzata dal vento... bagnata dalla rugiada mattutina... Una meraviglia ❤️

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
Alberto Pinotti
5/5

Chiedo gentilmente se è possibile ricostruire il patrimonio artistico di Gaeta tra cui palazzi reali e/o Ducali distrutti durante la Seconda Guerra Mondiale. E che Gaeta diventi capoluogo di provincia della regione Lazio.

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
Rita carmen
5/5

Bellissima Gaeta con le luminarie ci tornerei sempre in ogni periodo dell anno

Comune di Gaeta - Gaeta, Provincia di Latina
Gianluca Kozman
5/5

Conoscevo Gaeta ma da semplice turista , quindi calette, spiagge, centro storico , il lungomare il minimo indispensabile e molto superficialmente da tipico turista consumista tutto molto bello e in alcuni tratti entusiasmante.
Poi ci sono tornato ieri da escursionista, ho lasciato perdere calette , spiaggette e lungomare e munito di tutto punto da vero escursionista , ho dedicato 4 ore e 15 km attraverso il monte Orlando , cominciando ovviamente dalla montagna spaccata e il monastero, che già conoscevo . Ho percorso ogni sentiero conosciuto e battuto di vecchi , abbandonando spesso il circuito segnato , imbattendomi nei sotterranei perfettamente percorribili e collegati tra loro che aggirano la sommità ,un dedalo di cunicoli ad altezza d' uomo in alcuni tratti si biforcano divenendo piccoli labirinti chiusi da cancellate una giostra sembrava , i bastioni tra la fitta vegetazione le rampe carrabili ancora lastricate e sormontate da mura che sembrano edificate ieri . Tra polveriere batterie, case matte scorci mozzafiato a picco sul mare ,arrivi al culmine e ti ritrovi cio che non ti aspetti ,un mausoleo romano del 20 ac in condizioni perfette e di cui ignoravo l'esistenza , commovente .
Flora , fauna , residuati bellici borbonici , edilizia militare ovunque ti volti che sono ormai parte integrante della natura che paradossalmente sembra preservare , scorci panoramici sul borgo , sul golfo e su serapo da immortalare su tela .
Entrare dal santuario della montagna spaccata per poi uscire dalla parte più meridionale del borgo ai piedi della fortezza Angioina per poi scalare pure lei , anfratti , vicoletti e peccato che la guardia di finanza se presa i posti più belli
Un'esperienza assolutamente da fare per chiunque, andare in profondità improvvisarsi archeologo , speleologo, scopri cose che hai sempre solo visto da fuori, ma una volta dentro non ne vorresti mai uscire .
Spero vivamente che l'amministrazione di questa perla , conservi e preservi tutto ciò che dimora all'interno del monte Orlando dalle basi alla sommità.
Un simile spettacolo andrebbe pagato , un suggerimento

Go up