Confcommercio Campania sede di Avellino - Avellino, Provincia di Avellino
Indirizzo: Via Salvatore de Renzi, 28, 83100 Avellino AV, Italia.
Telefono: 0825781956.
Sito web: confcommerciocampania.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di Confcommercio Campania sede di Avellino
Confcommercio Campania, con sede a Avellino, è un'associazione che offre una vasta gamma di servizi per le imprese commerciali, turistiche e dei servizi. Situata in Via Salvatore de Renzi, 28, la sede di Avellino è facilmente accessibile con la sedia a rotelle e offre un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.
L'associazione, fondata con l'obiettivo di rappresentare, tutelare e promuovere gli interessi delle imprese del terziario, oggi conta oltre 70.000 associati in tutta la Campania.
La sede di Avellino non è solo un punto di riferimento per le aziende locali, ma anche un luogo di incontro e confronto per promuovere lo sviluppo del territorio. Gli associati possono usufruire di una serie di servizi, tra cui l'assistenza e la consulenza in materia fiscale, legale e del lavoro, la formazione e l'aggiornamento professionale, la promozione e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi.
Il personale qualificato e competente è sempre a disposizione per fornire supporto e assistenza, per aiutare le imprese a crescere e a sviluppare il loro business.
Se stai cercando un'associazione che possa offrirti supporto e assistenza per la tua impresa, Confcommercio Campania sede di Avellino è la scelta giusta. Con una media di 5/5 su 5 recensioni su Google My Business, questa azienda ha dimostrato di essere un punto di riferimento per le imprese del territorio.
Non esitare a contattarli attraverso il loro numero di telefono o a visitare il loro sito web per maggiori informazioni.
La Confcommercio Campania sede di Avellino ti invita a entrare a far parte della loro comunità di imprese, per crescere insieme e sviluppare il territorio.