Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD

Indirizzo: 8 Piazza Col. Armando Cimolino, Dignano, UD 33030, Italia.
Telefono: 0432951045.

Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Asporto, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Simeoni Sergio & Figlio S.N.C.

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C.: Una Scoperta di Qualità

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. è una azienda italiana specializzata nella produzione di pane e pasticceria, con sede a Dignano, in provincia di Udine. La loro sede è situata all'indirizzo: 8 Piazza Col. Armando Cimolino, Dignano, 33030, Italia.

Informazioni di Contatto

Per contattare Simeoni Sergio & Figlio S.N.C., è possibile chiamare il numero di telefono: 0432951045 o visitare il loro sito web, che è attualmente inas disponibile.

Specialità

La specialità principale di questa azienda è la produzione di pane, che è una delle sue caratteristiche più evidenti. La their offrono una vasta gamma di opzioni, dalle classiche fette di pane a pane integrale, pane bianco e pane raffermo.

Altri Servizi

Oltre alla produzione di pane, Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. offre anche altri servizi, tra cui:

Asporto: è possibile acquistare il pane e la pasticceria presso questo indirizzo, o chiamando il numero di telefono.

Carte di credito e debito: l'azienda accetta diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito e debito.

Pagamento mobile NFC: è possibile effettuare pagamenti con carta di credito utilizzando la tecnologia NFC.

Opinioni dei Clienti

Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. I clienti elogiano la qualità del pane e la pasticceria, nonché l'atmosfera accogliente del loro negozio. Alcuni clienti hanno anche apprezzato la presenza di una pizzeria all'interno del loro negozio, dove è possibile degustare una buona pizza.

Si è notato che molti clienti amano visitare il loro negozio per acquistare il pane e la pasticceria, ma anche per godersi la vista del loro parco, dove è possibile rilassarsi e godersi un momento di pace. La qualità del pane e della pasticceria è stata elogiata da molti clienti, che hanno apprezzato la varietà di opzioni disponibili.

Informazioni per i Visitatori

Per visitare Simeoni Sergio & Figlio S.N.C., è possibile seguire queste indicazioni:

Ubicazione: 8 Piazza Col. Armando Cimolino, Dignano, 33030, Italia

Orari: è possibile contattare l'azienda per sapere gli orari di apertura.

Recensioni: è possibile leggere le recensioni dei clienti su Google My Business.

👍 Recensioni di Simeoni Sergio & Figlio S.N.C.

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
carmine M.
3/5

Parco molto carino all' interno c'è una pizzeria che si chiama la famiglia dove puoi degustare una buona pizza

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
Adelina B.
2/5

Quest'anno purtroppo devo dare due stelle alla gubana la pasta ancora un po' cruda al centro anche la lievitazione non bene .ho fatto precchia strada per comprarla perché la ho trovata sempre speciale,ma quest'anno mi hanno deluso.

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
Marco S.
3/5

Locale curato e con una buona scelta di prodotti e materie prime per una buona e ampia offerta di prodotti gastronomici fa fornaio Curata accoglienza e servizio buono. Parcheggio buono con buonafruizione anche per diversamente abili. Merita un occasione per provare le proposte che valutare l'offerta enogastronomica ....

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
Antonino C.
5/5

Se passi da Dignano devi fermarti per forza ad acquistare i dolci. Consiglio la cubana e i brutti ma buoni ma è tutto da assaggiare e da comprare.

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
MichI E. C.
1/5

Non ci andrei nemmeno se mi pagassero 2 brioche con crema(l'odore di crema!!!)questo e il prezzo 3,40.

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
Renato Z.
4/5

Forno di vecchio stampo ma più che valido ottimi anche i dolci

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
Marisa R.
5/5

Pane buonissimo, strudel fantastico e gubana stratosferica!!!!

Simeoni Sergio & Figlio S.N.C. - Dignano, UD
Simone C.
2/5

Così cosi

Go up