Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Croce di Lecce, 99, 73016 San Cesario di Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832224411.
Sito web: stplecce.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus, Servizio di trasporto per disabili.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 403 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a.

La Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. è una nota azienda di trasporti con sede in Italia, precisamente a San Cesario di Lecce, in Via Croce di Lecce, 99. L'azienda offre servizi di trasporto pubblico in autobus e un servizio dedicato al trasporto delle persone con disabilità.

Questa azienda è facilmente raggiungibile e offre diverse comodità per i propri clienti. Ci sono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile a persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la società è 0832224411.

Il sito web ufficiale della Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. è stplecce.it, dove è possibile trovare informazioni aggiornate su orari, percorsi, tariffe e servizi offerti. Inoltre, l'azienda è presente su Google My Business con 403 recensioni e una media di opinioni di 3.1/5.

Se stai cercando un'azienda di trasporti pubblici in autobus affidabile e con una particolare attenzione alle esigenze delle persone con disabilità, la Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. è una scelta eccellente. Con una lunga esperienza nel settore, l'azienda offre un servizio di alta qualità, con orari e percorsi regolari e un personale cordiale e disponibile. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui servizi offerti e pianificare il tuo prossimo viaggio.

Inoltre, la società offre un servizio di trasporto dedicato alle persone con disabilità, garantendo un facile accesso e un'esperienza di viaggio confortevole. Grazie alla loro attenzione alle esigenze di tutti i clienti, la Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. è diventata una delle aziende di trasporti pubblici più apprezzate della zona.

Recensioni di Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a.

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
Giulia Utzeri
1/5

Servizio pessimo... autobus sempre in ritardo (fino a 2 h di ritardo) con autista molto maleducato. Ho fatto notare il ritardo e mi è stato risposto "signora, siete in ferie, che fretta c'è?" Inoltre aggiunge "se avete fretta prendete un taxi" .
Sono in Puglia da 3 giorni e ogni giorno la stessa storia di ritardi.
Tra qualche giorno dovrò andare in aeroporto e mi chiedo 'c'è la farò ad arrivare dato che alcuni pullman non passano neanche?

Una vergogna

STELLE 0

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
Federica Grasso
1/5

Per l'ennesima volta avete lasciato a terra ragazzi che pagano l'abbonamento. Aspettatevi una lettera formale, perché se mi costringete a fare più di un abbonamento ai vari servizi autobus, per evitare che mia figlia resti a piedi, io vi farò vedere i sorci verdi. Aggiungete più corse.

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
giulia gabellone
1/5

Pessimi, il servizio scuolabus inaffidabile. Pullman pieni che lasciano i ragazzi a terra, ufficio informazioni inesistente. È più facile vincere al Lotto che parlare al telefono con un responsabile.

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
Daniko Gnisci
1/5

Servizio pessimo con un sito orrendo senza motore orario e vendita online....chiudete che fate prima arretrati...

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
# rinuts hug !
1/5

Se potessi mettere 0 stelle lo farei!

oggi venerdì 26 aprile 2024 sulla tratta lecce - leverano delle 16:30 alla guida della corriera vi era un autista del tutto fuori controllo che discuteva da solo in maniera arrogante riguardo ad un disguido avuto con me e una mia amica: noi avevamo acquistato ben 4 biglietti online ancora da convalidare, ma la macchinetta non permetteva di farlo e nonostante due di questi siano stati fatti sul momento non ci ha ugualmente fatto salire, a meno che non avessimo pagato il biglietto direttamente sulla corriera, al che per non generare ulteriori polemiche abbiamo pagato le nostre tratte e siamo andate ai nostri posti.
il suo essere scorbutico e saccente però non l'ha abbandonato durante la tratta copertino - leverano in cui ha iniziato a parlare male della mia amica (pensando che io non ci fossi) dandole della bugiarda nonostante avessimo anche pagato 10 euro per un misero biglietto che di norma costerebbe 2. nel momento in cui la sua discussione con sé stesso non si concludeva a due misere parole ma andava avanti all'infinito, sono dovuta intervenire per dirgli che ciò che ci aveva sollecitato fastidio fosse la completa sfiducia nel cliente, nel pensare in automatico che fossero i clienti nel torto e che fossimo sicuramente andate lì per prenderlo in giro (e intanto i nostri 10 euro non ci ritorneranno indietro), ha continuato però con la sua tesi, nonostante la sua età adulta ed il fatto che io abbia 17 anni contati (cosa che gli ho fatto notare, ma ciò non l'ha fermato dal continuare ad umiliarmi pubblicamente come se niente fosse).
ma questo non è tutto! il suo modo di guidare è osceno, guida con una sola mano, a velocità abbastanza elevata e sorpassa le macchine con una velocità aberrante; quando gliel'ho fatto notare lui ha sostenuto che questo discorso non fosse inerente a quello precedente (come se non avessi pagato il servizio) e che lui avrebbe potuto guidare anche "senza mani".
Ha cercato di rendermi inferiore a lui dicendomi che il mio linguaggio non fosse appropriato alla mia età e che il fatto che mi fossi arrabbiata così tanto diceva molto di me, come se potesse conoscermi, ma nel momento in cui gli ho parlato di fiducia nel cliente la sua tesi è caduta dicendo che non mi conoscesse!
Ad un certo punto più persone mi hanno chiesto di lasciarlo perdere, perché sapevano che io avessi sicuramente più pazienza e rispetto nei suoi confronti di quanto lui ne avesse nei miei e difatti sono rimasta in silenzio per un po' nonostante le sue continue provocazioni (sempre parlando da solo), eppure ad un certo punto ha anche iniziato ad insinuare che io gli avessi detto una tratta diversa da quella che effettivamente avevo pagato, pur di spendere meno, cosa assolutamente non vera. alla fine scesa dalla corriera ha continuato a fare commenti sul mio linguaggio e io gli ho chiesto grazie per i suoi pregiudizi e giudizi non richiesti!

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
Giulia
1/5

Autisti maleducati. Se vuoi chiedere informazioni per qualche fermata preparati psicologicamente perché verrai quasi sicuramente insultato e trattato da deficiente.
Per non parlare del mancato rispetto degli orari delle fermate. Una stella solo perché non è possibile metterne zero.

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
Ale V
1/5

Acquistato biglietto Taranto-Tricase, ma il pullman non si è mai presentato. Vergognosi

Società Trasporti Pubblici di Terra d'Otranto s.p.a. - San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce
Antonio Di Noi
1/5

2024: aumenti di 7€ degli abbonamenti. Forse mi conviene prendere l'aereo per fare Taranto - Lecce

Aggiornamenti:
sempre più basito. Se solo potessi mettere stelle negative, le metterei. Ce l'hanno proprio nel sangue quello di dover fare pastrocchi in giorni in cui magari hai un esame. Lo percepiscono nell'aria. Il loro motto è: "ti roviniamo la giornata semplicemente esistendo"
________________________________________

Non so nemmeno come faccia ancora ad essere in attività.

Partiamo dagli orari. Gli orari sono gestiti malissimo. Più volte l'utenza ha segnalato delle modifiche utili in modo da avere orari più intelligenti ed usufruibili, ma le segnalazioni sono state puntualmente ignorate. Gli orari sul sito non esistono più. Bisogna consultare il sito CoTraP, dove si fa il biglietto (altro pastrocchio di sito).

Abbonamenti che aumentano di prezzo di quasi 10€ l'anno, per un servizio che è rimasto invariato nei miei 10 anni di utilizzo.

Puntualità opzionale. Ci sono giorni in cui il pullman passa in anticipo di 5min, altri in cui è tremendamente in ritardo, anche di 20-25min, rare volte in cui è in orario.

Le fermate non sono segnalate. non ci sono paletti, riferimenti, nemmeno mappe da consultare. Bisogna andare alla cieca per capire dove i pullman si fermano, rischiando anche di perderli. (Non sarebbe il caso di fare una mappa delle fermate?)

Sovraffollamento gestito male. Anzi non gestito. Giorni in cui ci sono più persone, costretti a fare tratte lunghe in piedi.

Avvisi. Ovviamente mancando i paletti delle fermate, eventuali avvisi sono solo comunicati online e pure male o non comunicati proprio.

Centralino utile quanto un ombrellino di carta durante una tempesta.

Autisti arrabbiati con la vita, che non gli si può rivolgere la parola senza essere dilaniati dalla rabbia ed il sarcasmo, pronti a zigzagare tra auto manco fossimo nel circuito di Monza della F1.

Non continuo perché è finito lo spazio, ma avete capito l'andazzo...

Go up